Cambio-caldaia-e-riqualificazione-centrale-termica-150x150.png
21 / 04 2018

Cambio caldaia e riqualificazione centrale termica: perché con CST conviene.

0 Comment Maurizio Calzolari

Vuoi rendere il tuo condominio più efficiente ed ecosostenibile? Pensi sia ora di cambiare caldaia con un modello più performante? Allora sarai interessato al pacchetto tecnico e finanziario che CST ha pensato a misura di condominio.

Perché cambiare caldaia conviene? Sfrutta le Detrazioni 2018!

Come anticipato, il primo vantaggio legato alla riqualificazione della centrale termica è l’aumento dell’efficienza del condominio. I modelli di ultima generazione consumano molto meno rispetto a quelli più datati e dunque garantiscono un elevato risparmio energetico. E meno energia significa bollette più basse!

Non solo. Chi non vorrebbe vivere in delle città meno inquinate? È stato provato che grazie alla sostituzione della centrale termica con una caldaia alimentata a metano è possibile inquinare fino a 25 volte meno rispetto agli impianti a gasolio.

Ultimo ma non meno importante, ne va del valore del tuo immobile! La riqualificazione energetica ha un impatto positivo sul valore commerciale di un edificio e dei suoi appartamenti. Così sei sicuro che il tuo investimento sia tutelato.

L’offerta CST per gli interventi di riqualificazione

Grazie alla collaborazione con i nostri partner finanziari a Milano, siamo riusciti a creare un pacchetto tecnico e finanziario di primo livello da offrire a tutti i condomini. Tutte le operazioni CST di riqualificazione energetica, come appunto il cambio caldaia, e di efficientamento energetico, includono:

  • Analisi di eventuale possibilità di ottenere il finanziamento del Comune di Milano (per i condomini che rientrano nel territorio).
  • Cessione del credito.
  • Installazione sistema di telegestione evoluto conforme alle nuove normative finanziare e alle direttive europee.
  • Ottenimento di condizioni commerciali particolarmente favorevoli nella fornitura energetica (gas e luce) dai principali provider presenti sul mercato.
  • Gestione e manutenzione in chiaro.

Perché scegliere CST per la riqualificazione della centrale termica

Non solo CST è un’azienda ESCo certificata, ma al momento siamo anche l’unica struttura a poter disporre di tecnici commerciali certificati EGE. Una garanzia di competenza e di qualità che ci rende una scelta altamente sicura. Infatti, tutte le nostre diagnosi energetiche sono sempre controfirmate da un esperto in gestione energetica (EGE).

Sei un amministratore che vuole il meglio per il suo condominio? Oppure sei un condomino che ama tenersi informato? Nessun problema, ci pensiamo noi a contattare il tuo amministratore! Siamo disponibili ad analizzare le possibilità del tuo condominio gratuitamente.

Non accettare preventivi senza garanzie. Prima fai eseguire da una struttura ESCo con personale EGE o EGE certificato accreditato al proprio interno una diagnosi energetica e una valutazione complessiva dell’edifico che ti comunichi i tempi di rientro dell’investimento esclusi gli sgravi fiscali o i finanziamenti a fondo perduto.

Prendi la decisione giusta: risparmia energia e soldi scegliendo un’azienda ESCo certificata con personale EGE altamente specializzato. Contatta o fai contattare subito dal tuo amministratore C.S.T. Centro Servizi Termici di Maurizio Calzolari.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Sarai contattato nel minor tempo possibile

 

Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

 

Leave Comments

2 − due =

Top