slider2-10-150x150.jpg
16 / 09 2018

Miscela emulsionata: la Soluzione CST per Consumare Meno Senza Sostituire la Caldaia

0 Comment Maurizio Calzolari

Come abbiamo già visto, sostituire la caldaia non è obbligatorio. Ma soprattutto non è l’unica soluzione per consumare e inquinare meno. Sto parlando della miscela emulsionata stabile, che puoi introdurre nella caldaia a combustibile liquido che hai già con una semplice (e, per un tempo limitato, gratuita) modifica effettuata da CST.

E-Fuel SA e CST: una collaborazione pensata per la tua convenienza

Il team di CST ha un nuovo alleato nella battaglia contro gli sprechi e l’inefficienza energetica. Siamo fieri di avere iniziato a collaborare con E-Fuel SA, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di combustibili all’avanguardia.

Ed è proprio in questa categoria che rientra nella miscela emulsionata stabile. Si tratta infatti di una miscela di Gasolio standard EN 590 , additivo e  acqua demineralizzata per uso riscaldamento.

Grazie alle tecnologie e additivi brevettati da E-Fuel SA, questo combustibile rende il funzionamento della caldaia più efficiente e risulta molto più ecologico, riducendo le emissioni! Ma non solo. Garantisce un taglio dei costi di manutenzione, portando notevoli vantaggi economici a chi lo usa.

Come rendere la tua caldaia più efficiente con la miscela emulsionata? Ci pensa CST!

CST è da sempre al servizio del cliente per trovare le soluzioni più convenienti e conformi alle sue esigenze. Per questo offriamo molteplici servizi, impegnandoci a esporre tutte le alternative nella massima trasparenza.

Il nostro ragionamento è semplice: perché sostituire la caldaia del tuo condominio quando non sei obbligato ed esiste un’opzione più economica e altrettanto conveniente nel tempo? In questo caso è l’utilizzo dell’innovativo gasolio emulsionato stabile E-Fuel SA.

Per poter utilizzare questo combustibile basta una semplice modifica alla tua caldaia esistente. Con la particolare procedura CST Low NOx, il nostro team di esperti certificati EGE provvederà a sostituire il tuo vecchio bruciatore con un bruciatore Low NOx, una tecnologia di ultima generazione studiata per ridurre drasticamente gli inquinanti. Tagliare i costi (ha un costo inferiore di circa il 20% rispetto al normale gasolio) e migliorare le performance energetiche. In appena un paio di settimane avrai un’efficientissima caldaia a combustibile liquido.

Le tecniche del sistema CST Low NOx si possono applicare a:

  • Impianti a gas con caldaia di età superiore ai 15 anni che non rispettano i valori di norma.
  • Settore gas, con alcune integrazioni, la tecnologia Low NOx funziona anche il tuo impianto.
  • Settore gasolio, installando un bruciatore Low NOx.

Stai pensando a quanto potrebbe costarti un bruciatore Low NOx nuovo di zecca? Proprio niente! Già, hai letto bene. CST, in collaborazione con E-Fuel SA, propone un’offerta limitata in cui il bruciatore Low NOx è gratis!

Approfittane prima che scada. Contattaci subito per trasformare la tua caldaia in un’innovativa caldaia con miscela emulsionata stabile con codice identificativo definito.

Leave Comments

14 + 19 =

Top