milano-panorama-1100x731-150x150.jpg
27 / 03 2019

CST Novità ed Eventi in Arrivo

0 Comment Maurizio Calzolari

In arrivo importanti novità per CST. A partire da una serie di eventi di incontro che si terranno nel corso dei prossimi mesi. Ma non è tutto. Siamo fieri, infatti, di annunciare l’avvio di un’importantissima collaborazione con due realtà di grande prestigio nel settore della riqualificazione dei condomìni.

Continua a leggere per saperne di più.

Harley&Dikkinson ed Eni Gas e Luce: al via la collaborazione

Finalmente è ufficiale! Per fornire ai nostri clienti la massima qualità e garanzia, abbiamo avviato una collaborazione con Eni Gas e Luce e Harley&Dikkinson.

Alla base di questa partnership risiede una soluzione finalizzata a rendere ancora più conveniente e accessibile la riqualificazione energetica degli edifici.

Come è noto, Eni Gas e Luce è leader nel mercato retail e business delle soluzioni energetiche. Con 8 milioni di clienti solo in Italia, l’azienda offre un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi studiati per rispondere alle esigenze energetiche delle famiglie e dei condomini.

Harley&Dikkinson Finance è uno dei più importanti arranger tecnologici, finanziari e di garanzia per la riqualificazione e valorizzazione degli edifici. Si rivolge ad aziende e amministratori di condominio con l’obiettivo di efficientare la filiera degli immobili attraverso soluzioni di ottimizzazione organizzativa, tecnologica e finanziaria del condominio.

La soluzione ideata da CST in collaborazione con Harley&Dikkinson ed Eni Gas e Luce riguarda la cessione del credito per gli interventi di riqualificazione energetica. In questo modo, il tuo condominio avrà la possibilità di disporre subito del valore cash dell’Ecobonus, senza dover aspettare dieci anni come previsto dalla normativa.

Incontriamoci per parlare di efficienza energetica e risparmio

Quale modo migliore per parlare della soluzione CST per la cessione del credito e delle altre opportunità rivolte ai condomìni, se non di persona? Proprio per questo ho deciso di organizzare degli incontri informativi.

Durante queste occasioni esporrò di persona le soluzioni e i benefici dei servizi di riqualificazione energetica del condominio. Tutto questo, con particolare attenzione alla modalità di accesso e sfruttamento di tutti i vantaggi fiscali previsti dalla Nuova Legge di Bilancio.

Gli incontri si terranno nei mesi di aprile, maggio e giugno nel Comune di Milano. Per maggiori informazioni sulle date e la partecipazione, contatta CST al più presto.

Leave Comments

diciannove − 10 =

Top