Miscela emulsionata: la Soluzione CST per Consumare Meno Senza Sostituire la Caldaia

Come abbiamo già visto, sostituire la caldaia non è obbligatorio. Ma soprattutto non è l’unica soluzione per consumare e inquinare meno. Sto parlando della miscela emulsionata stabile, che puoi introdurre nella caldaia a combustibile liquido che hai già con una semplice (e, per un tempo limitato, gratuita) modifica effettuata da CST.

E-Fuel SA e CST: una collaborazione pensata per la tua convenienza

Il team di CST ha un nuovo alleato nella battaglia contro gli sprechi e l’inefficienza energetica. Siamo fieri di avere iniziato a collaborare con E-Fuel SA, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di combustibili all’avanguardia.

Ed è proprio in questa categoria che rientra nella miscela emulsionata stabile. Si tratta infatti di una miscela di Gasolio standard EN 590 , additivo e  acqua demineralizzata per uso riscaldamento.

Grazie alle tecnologie e additivi brevettati da E-Fuel SA, questo combustibile rende il funzionamento della caldaia più efficiente e risulta molto più ecologico, riducendo le emissioni! Ma non solo. Garantisce un taglio dei costi di manutenzione, portando notevoli vantaggi economici a chi lo usa.

Come rendere la tua caldaia più efficiente con la miscela emulsionata? Ci pensa CST!

CST è da sempre al servizio del cliente per trovare le soluzioni più convenienti e conformi alle sue esigenze. Per questo offriamo molteplici servizi, impegnandoci a esporre tutte le alternative nella massima trasparenza.

Il nostro ragionamento è semplice: perché sostituire la caldaia del tuo condominio quando non sei obbligato ed esiste un’opzione più economica e altrettanto conveniente nel tempo? In questo caso è l’utilizzo dell’innovativo gasolio emulsionato stabile E-Fuel SA.

Per poter utilizzare questo combustibile basta una semplice modifica alla tua caldaia esistente. Con la particolare procedura CST Low NOx, il nostro team di esperti certificati EGE provvederà a sostituire il tuo vecchio bruciatore con un bruciatore Low NOx, una tecnologia di ultima generazione studiata per ridurre drasticamente gli inquinanti. Tagliare i costi (ha un costo inferiore di circa il 20% rispetto al normale gasolio) e migliorare le performance energetiche. In appena un paio di settimane avrai un’efficientissima caldaia a combustibile liquido.

Le tecniche del sistema CST Low NOx si possono applicare a:

  • Impianti a gas con caldaia di età superiore ai 15 anni che non rispettano i valori di norma.
  • Settore gas, con alcune integrazioni, la tecnologia Low NOx funziona anche il tuo impianto.
  • Settore gasolio, installando un bruciatore Low NOx.

Stai pensando a quanto potrebbe costarti un bruciatore Low NOx nuovo di zecca? Proprio niente! Già, hai letto bene. CST, in collaborazione con E-Fuel SA, propone un’offerta limitata in cui il bruciatore Low NOx è gratis!

Approfittane prima che scada. Contattaci subito per trasformare la tua caldaia in un’innovativa caldaia con miscela emulsionata stabile con codice identificativo definito.

Lascia un commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

Seguici su:

CSTERMIC All rights reserved. | Privacy Policy