Comunicazione su Coronavirus e Servizi CST

Alla luce degli ultimi accadimenti e disposizioni in tema di Coronavirus, facciamo chiarezza sullo svolgimento di attività e servizi CST per il condominio in questo periodo.

Come ben saprai, in data 8 marzo il Presidente del Consiglio dei Ministri ha pubblicato le ultime disposizioni attuative del decreto-legge per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Tra di esse compaiono diverse limitazioni all’erogazione di alcuni servizi e alla mobilità in Lombardia e in alcune provincie.

Al di là di ogni interesse o parere personale, una cosa è certa: dobbiamo collaborare per la sicurezza e il bene di tutti. Il supporto e il rispetto reciproco ci permetteranno di superare questo brutto periodo.

Leggi qui il decreto-legge sulle disposizioni per il Coronavirus

Svolgimento attività CST nelle prossime settimane

Sappiamo che siete in molti a contare su di noi. In qualità di società ESCo, è nostra responsabilità garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dell’impiantistica del condominio. Per questo, abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie al fine continuare la nostra attività.

Pertanto, al momento tutti i servizi di CST per le EMERGENZE rimangono regolarmente attivi e a disposizione del cliente.

In caso di variazioni o comunicazioni riguardo l’erogazione dei nostri servizi, sarà nostra premura aggiornarti tempestivamente. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.

Facciamoci forza!

Lascia un commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

Seguici su:

Studio24© 2019 All rights reserved. | Privacy Policy