CST si Prepara alla Ripresa, con Alcune Importanti Novità

In un periodo così difficile per il paese e l’economia, ritengo faccia bene a tutti comunicare anche delle buone notizie. In particolare adesso che si inizia a parlare di fase 2 e di strategie di ripresa dall’emergenza Coronavirus.

Per questo motivo ho scelto di aggiornarvi tutti sulle novità in arrivo in CST.

Nel corso dei prossimi mesi, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle disposizioni regionali, abbiamo in programma un ulteriore rafforzamento dei nostri servizi di gestione impianti termici e riqualificazione energetica.

L’obiettivo? Ancora più benessere in condominio, con più efficienza, sicurezza e supporto.

A più di 30 anni dalla nascita di CST, guardiamo ancora al futuro con lo stesso entusiasmo e desiderio di aiutare i condomìni a ottenere di più, consumando meno. Per questo continuiamo e continueremo a fornire la nostra assistenza nel modo più professionale, puntuale e soddisfacente, con soluzioni sempre più mirate.

Al fine di garantire il massimo livello qualitativo dei nostri servizi, CST ha quindi deciso di effettuare un’importantissima fusione con un’altra azienda del settore. Un’unione sinergica e integrata che ci permetterà di aiutare i nostri clienti ancora di più.

Servizi CST: siamo qui per il benessere del tuo condominio

Con tale scopo la ns. Azienda, mantenendo la stessa realtà operativa, garantendo la continuità di performance nell’erogazione dei ns. servizi, ha il piacere di comunicare che dal 1^ maggio 2020 entrerà a far parte del grande ed importante gruppo multiutilty Bluenergy Group SpA, che ha come riferimento legale amministrativo a Milano – Rettagliata Tech Srl.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

Seguici su:

CSTERMIC All rights reserved. | Privacy Policy