Tel. 02 93 93 081 – email: cstermic@tin.it
Leggi il testo qua sotto e lascia i tuoi dati nel form di contatto.
Ci accerteremo che le tue Valvole Termostatiche siano in regola.
Non correre il rischio di pagare le pesanti sanzioni.

Attenzione c’è stata pochissima informazione su questo!

Ci sono più di 1,9 milioni di utenze in Lombardia che rischiano sanzioni fino a 2500 euro perché non hanno le valvole termostatiche in regola.

La legge d.lgs. n. 102 del 2014 non è stata per niente pubblicizzata. Non rischiare che il tuo appartamento non sia a norma. C’è tempo fino al 31-12-2016, non perdere l’occasione per risparmiare combustibile, utilizza la detrazione fiscale e la possibilità di finanziamento a tasso 0 con fondo di solidarietà

Se anche tu non sei stato avvisato o non sei informato sappi che non sei l’unico ma sappi che è una vergogna. La legge è stata fatta per tutelare i cittadini e l’ambiente ma come spesso succede nel nostro Bel Paese anche le migliori iniziative poi risentono di un sistema fragile dal punto di vista organizzativo e sempre pronto a multare e punire chi non è in regola per aggiungere fondi alle casse bucate dello stato.

Le multe sono salate: dai 500 ai 2500 euro per chi non si adegua entro il 31-12-2016 alla messa a norma delle valvole termostatiche secondo il protocollo 20-20-20 che prevede un abbattimento delle emissioni di CO2 del 20% entro il 2020.

Se anche tu abiti in un condominio e usufruisci del riscaldamento centralizzato contattaci al più presto che provvederemo a risolvere il tuo problema e a mettere a norma il tuo condominio, fornendo la possibilità di ottenere in finanziamento a tasso 0 al condominio, con fondo di solidarietà senza fidejussioni o particolari garanzie

Se non sei ancora sicuro se ti puoi fidare di noi sappi che noi offriamo una garanzia sul mancato risparmio energetico da noi indicato

Siamo talmente sicuri della nostra professionalità e esperienza in questo campo che non solo ti possiamo GARANTIRE UN RISPARMIO ENERGETICO MISURABILE ma ti rimborseremo una percentuale di costo che hai sopportato nel caso che rispetteremo la parola data.

Contattaci per mettere a norma il tuo condomino e evitare le sanzioni fino ai 2500 euro previste d.lgs. n. 102 del 2014. e alcune leggi regionali Hai tempo per la messa a norma fino al 31-12-2016.

Contattaci Subito per aver maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa sulla privacy

Seguici su:

CSTERMIC All rights reserved. | Privacy Policy